All’Ospedale “Santa Maria della Stella” nuova donazione di diecimila mascherine chirurgiche certificate da parte della Fondazione CRO
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 318/20 G.M. del 06.05.20
Diecimila mascherine chirurgiche donate dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e consegnate ai sanitari dell’Ospedale “Santa Maria della Stella”
(ON/AF) – ORVIETO – L’Azienda Usl Umbria rende noto che nei giorni scorsi la Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto ha effettuato alla direzione medica del presidio ospedaliero “Santa Maria della Stella” la significativa donazione di diecimila mascherine chirurgiche certificate che verranno utilizzate dal personale sanitario e che andranno a potenziare le scorte.
Si tratta, sottolinea l’Azienda, di un’altra donazione di grande utilità e di generosa vicinanza della Fondazione che, in favore dei servizi ospedalieri e distrettuali dell’Azienda Usl Umbria 2, ha già effettuato diverse donazioni per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, dai ventilatori polmonari a strumenti diagnostici e kit completi di dispositivi di protezione individuale, messi a disposizione nelle scorse settimane
Un particolare ringraziamento viene rivolto ai vertici della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, al Presidente dott. Gioacchino Messina e ai rappresentanti del Consiglio di Amministrazione, dal Commissario Straordinario dr. Massimo De Fino e dalla direzione strategica dell’Azienda Usl Umbria 2 nonché dal direttore medico del presidio ospedaliero dr. Pietro Manzi e dall’intero staff sanitario dell’Ospedale “Santa Maria della Stella”.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
06/05/2020