Anas ha istituito il senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla strada statale 448 di Baschi

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 505/20 G.M. del 21.07.20
Senso unico alternato, regolato da semaforo, sulla strada statale 448 di Baschi e divieto di transito sul Ponte sul Lago di Corbara nel Comune di Orvieto per attività di ispezione al ponte. Consentito il transito ai veicoli fino a 3,5 tonnellate
(ON/AF) – ORVIETO – Anas Umbria comunica che al fine di consentire l’attività di ispezione e verifiche tecniche alla struttura del ponte sul lago di Corbara nel territorio del Comune di Orvieto, è stato istituito il senso unico alternato, mediante impianto semaforico, sulla strada statale 448 “di Baschi” dal km 2,500 al km 3,500, in direzione Todi e divieto di transito sul ponte stesso dal km 2,919 al km 3,164 per tutti i veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate.
I veicoli con massa superiore alle 3,5 tonnellate, provenienti da Orvieto e diretti a Todi, saranno deviati in autostrada fino ad Orte per poi proseguire sulla E45 fino a Todi. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Todi.

21/07/2020