Aperte iscrizioni alla refezione scolastica e preiscrizioni al servizio scuolabus – a.s. 2020/2021

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 459/20 G.M. del 02.07.20
Al via le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica e preiscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021
• Dovranno essere effettuate entro il 31 Luglio 2020
(ON/AF) – ORVIETO – Il Settore servizi educativi e scolastici del Comune di Orvieto comunica l’attivazione, in modalità on line con accesso dal sito istituzionale, delle iscrizioni al servizio di refezione scolastica e delle preiscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2020/2021.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate inderogabilmente entro il 31 Luglio 2020.
E’ stata attivata, in ausilio alle famiglie interessate,  una collaborazione con un consulente del Digipass per l’orientamento nella compilazione delle domande.
A tale scopo, i cittadini interessati sono invitati a telefonare il Lunedì dalle 09:00 alle 13:00 ed il Giovedì dalle 15:00 alle 19:00 al numero 0763-306468 o a prendere appuntamento, telefonicamente, presso la Biblioteca “Luigi Fumi” o inviando una e-mail a: digipass@comune.orvieto.tr.it
Per il servizio di refezione scolastica alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del pagamento della quota di iscrizione pari a 20,00 Euro.

Per il trasporto scolastico l’Amministrazione Comunale informa gli utenti che in attesa di  definire  le  modalità in cui si svolgeranno le lezioni nel prossimo anno scolastico e conseguentemente la determinazione della effettiva capacità di trasporto degli Scuolabus, la procedura di richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico serve a far conoscere quali e quanti siano gli utenti interessati al servizio per l’anno scolastico 2020/2021.

Pertanto, al momento gli interessati non sono tenuti a pagare la tariffa prevista per la pre-iscrizione, che sarà corrisposta invece all’atto del pagamento dell’abbonamento soltanto da parte di coloro che avranno effettivamente accesso al servizio.

02/07/2020