Assemblea dei Sindaci Funzione associata di Protezione Civile “Sud Ovest Orvietano” nomina nuove figure tecnico operative

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 795/20 G.M. del 03.11.20
• Sono Gian Paolo Pollini responsabile tecnico e Luca Gnagnarini coordinatore tecnico
(ON/AF) – ORVIETO – L’Assemblea dei Sindaci della Funzione associata della Protezione Civile “Sud Ovest Orvietano”, riunita oggi in forma telematica, ha nominato le nuove figure tecnico operative
Il responsabile tecnico è il Dott. Agr. Gian Paolo Pollini già responsabile Protezione Civile della Provincia di Terni che sarà affiancato dal coordinatore tecnico, Geom. Luca Gnagnarini del Comune di Orvieto.
L’Assemblea, inoltre, ha dato mandato al Centro Operativo Intercomunale (COI) di proporre le modifiche allo statuto per ridefinire ruoli e responsabilità all’interno della struttura.
I Sindaci della Funzione associata di Protezione Civile “Sud Ovest Orvietano” ringraziano il coordinatore tecnico uscente Giuliano Santelli per il lavoro svolto in questi anni e per l’impegno profuso anche in occasione dell’emergenza sanitaria Covid-19.

03/11/2020