Attentato di Goma: In segno di lutto bandiere a mezz’asta dell’Italia, dell’Europa e della Città di Orvieto sul Palazzo Comunale

COMUNICATO STAMPA n. 133/21 G.M. del 23.02.21
Attentato di Goma: Tricolore a mezz’asta oggi e domani sulla facciata del Comune di Orvieto in segno di lutto per la tragica scomparsa dell’Ambasciatore Italiano nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci
(ON/AF) – ORVIETO – Come disposto dalla  Presidenza del Consiglio dei Ministri, oggi e domani, anche sul Palazzo Comunale di Orvieto sono esposte le bandiere a mezz’asta dell’Italia, dell’Europa e della nostra Città in segno di lutto per la tragica scomparsa dell’Ambasciatore Italiano nella Repubblica Democratica del Congo, Luca Attanasio, del carabiniere Vittorio Iacovacci e dell’autista che li accompagnava, vittime dell’attentato al convoglio di delegati del Programma alimentare mondiale (World food programme, Pam-Wfp) della Monusco (missione delle Nazioni Unite per la stabilizzazione nella Repubblica Democratica del Congo) avvenuto ieri a Goma.

23/02/2021