COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 892/21 G.M. del 09.11.21

Attività ridotta per alcuni sportelli CUP, giovedì 11 novembre

(ON/AF) – ORVIERO – Nessuna chiusura in nessuna azienda sanitaria ed ospedaliera della regione, ma attività ridotta per alcuni sportelli CUP a seguito delle selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di oltre 100 addetti al front-office CUP, che si terranno giovedì 11 novembre.

Lo rende noto Umbria Salute e Servizi che scusandosi con gli utenti per gli eventuali disagi arrecati e ringraziandoli per la comprensione e la collaborazione, precisa che all’ospedale di Perugia non ci saranno variazioni mentre all’ospedale di Terni, alla Usl Umbria 1 e alla Usl Umbria 2 vi sarà una lieve riduzione degli sportelli aperti, ma sempre garantendo il servizio ai cittadini.

Umbria Salute e Servizi comunque invita i cittadini a privilegiare il canale del CUP online https://cup.regione.umbria.it/cup/ e, per quanto possibile, a non recarsi agli sportelli CUP nella giornata di giovedì 11 novembre, espletando le eventuali prenotazioni o i pagamenti del ticket in un’altra giornata.

09/11/2021