Attività ridotta per sportelli CUP e contact center NUS dell’Umbria. Giovedì 11 novembre

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 879/21 G.M. del 04.11.21
Attività ridotta per sportelli CUP e contact center NUS dell’Umbria, Giovedì 11 novembre
(ON/AF) – ORVIETO – Umbria Salute e Servizi della Regione comunica che giovedì 11 novembre non sarà possibile garantire la piena funzionalità del contact center NUS 800636363 e 800192835 e che l’attività degli sportelli CUP fisici risulterà rallentata o sospesa in alcune sedi a seguito dello svolgimento delle selezioni pubbliche per l’assunzione a tempo indeterminato di oltre 100 addetti al front-office CUP, necessarie a garantire servizi migliori alla popolazione e posti di lavoro stabili ai vincitori, a cui partecipano numerosi operatori attualmente impiegati nelle diverse sedi del CUP regionale (durante la mattina si svolgeranno le prove per 8 posti riservati alle categorie di cui alla Legge 68/1999, con oltre 50 candidati e nel pomeriggio le selezioni per 101 posti di addetti al front-office CUP, con oltre 380 candidati).
I cittadini sono invitati, pertanto, a privilegiare il canale del CUP online https://cup.regione.umbria.it/cup/ e, per quanto possibile, di non recarsi agli sportelli CUP giovedì 11 novembre, provvedendo ad effettuare le eventuali prenotazioni o i pagamenti del ticket in un’altra giornata.
Scusandosi si scusa per gli eventuali disagi arrecati Umbria Salute e Servizi ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione ed informa che le variazioni dell’attività dei singoli sportelli CUP verranno comunicate nei prossimi giorni.

04/11/2021