Avviso Pubblico Arpal Umbria: Percorso formativo integrato “Maker Digitale-Esperto/a in modellazione digitale, rendering e stampa 3D”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 304/21 G.M. del 13.04.21
Percorso formativo integrato “Maker Digitale-Esperto/a in modellazione digitale, rendering e stampa 3D”. Avviso Pubblico di Arpal Umbria
(ON/AF) – ORVIETO – Su questo sito web al link https://www.confartigianatofoligno.com/progetto-skills è pubblicato l’Avviso per il reclutamento di allievi per il percorso formativo integrato: “Maker Digitale-Esperto/a in modellazione digitale, rendering e stampa 3D”, realizzato da Artigianservizi s.r.l. soggetto accreditato presso la Regione Umbria e finanziato da Arpal Umbria – P.O.R. Programma Operativo Regionale FSE (Fondo Sociale Europeo) Umbria 2014-2020 – Obiettivo: Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione – Asse: 1 “Occupazione” ( www.arpalumbria.it ).
Le domande di candidatura vanno presentate entro il 20 Maggio 2021. Requisiti, modulistica, modalità di presentazione e di selezione sono specificate nell’Avviso (vedi Allegato) e si possono scaricare sulla pagina dedicata al corso del sito www.confartigianatofoligno.com/progetto-skills
_______________
Si diffonde la notizia dell’Avviso in questione in base alle disposizioni di Arpal Umbria (Determinazione Dirigenziale n. 260/2021) inerenti le modalità di Pubblicizzazione dei Bandi nei portali istituzionali dei Comuni dei territori regionali.

13/04/2021