Bando di concorso per formazione graduatoria di assegnazione contributi a sostegno dell’affitto – Anno 2021

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 913/21 G.M. del 16.06.21
• Presentazione delle domande entro 45 giorni dalla pubblicazione del bando
(ON/AF) – ORVIETO – Sul sito web del Comune di Orvieto http://albopretorio.webred.it/albo-c001/atto/detail.html?id=117646&page=0&type=incorso&tipoOrdinamento=asc è pubblicato il bando di concorso per la formazione della graduatoria di assegnazione dei contributi a sostegno dell’affitto per l’anno 2021 in attuazione della Legge n. 27/2020 concernente misure urgenti e straordinarie connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 / Fondo nazionale per l’accesso alle abitazioni in locazione.
La domanda va presentata al Comune di Orvieto a partire dalla data di pubblicazione del bando stesso entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione, pena l’esclusione dalla graduatoria (per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale e la data apposta dall’ufficio postale di invio).
La domanda di partecipazione, sulla quale dovrà essere applicata una marca da bollo da 16 euro, dovrà essere spedita mediante: raccomandata con avviso di ricevimento a Comune di Orvieto, via Garibaldi 8 – Cap. 05018, inviata tramite Pec all’indirizzo comune.orvieto@postacert.umbria.it o brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto.
Per informazioni è possibile contattare il Settore Tecnico – Tel. 0763 / 306219

16/11/2021