“Black Friday” 2019 ad Orvieto Scalo: chiusura di via Monte Nibbio nella serata di venerdì 29 novembre

Data:

“Black Friday” 2019 ad Orvieto Scalo: chiusura di via Monte Nibbio nella serata di venerdì 29 novembre

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 833/19 G.M. del 27.11.19
“Black Friday” 2019: ordinanza di chiusura di Via Monte Nibbio ad Orvieto Scalo per la serata del 29 novembre 
• Garantita la fruizione del parcheggio di Piazza del Commercio e del parcheggio “Il Borgo”
• Coloro che provengono da Ciconia o dalla Strada della Direttissima e sono diretti verso a  Stazione FF.SS. e Orvieto Centro devono percorrere via Monte Peglia e via Angelo Costanzi 
(ON/AF) – ORVIETO – Su richiesta del Comitato “Centro Commerciale Naturale Orvieto Scalo”, per la serata di venerdì 29 novembre in occasione del “Black Friday”, il Settore Vigilanza ha emesso apposita disciplina della circolazione e della sosta nella zona compresa tra via Monte Nibbio e via Angelo Costanzi interessate all’evento, a tutela della sicurezza pubblica.
L’Ufficio, inoltre, precisa che l’interruzione di via Monte Nibbio non pregiudica la fruizione del parcheggio di Piazza del Commercio e del parcheggio “Il Borgo” e che tutti coloro che provenendo da Ciconia o dalla Strada della Direttissima e sono diretti verso la Stazione Ferroviaria–Orvieto Centro, dovranno percorrere via Monte Peglia e via Angelo Costanzi.
L’ordinanza prevede:
• Dalle ore 19.00 alle ore 24.00 di venerdì 29 novembre 2019 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Via Angelo Costanzi all’altezza del civico 9/23 ed in Via Monte Nibbio su tutta l’area di parcheggio a zona disco compresa tra l’ingresso di Piazza del Commercio e l’intersezione con Via Angelo Costanzi. 
• Dalle ore 19.00 alle ore 24.00 di venerdì 29 novembre 2019 è vietato il transito veicolare in via Monte Nibbio, subito dopo l’ingresso di Piazza del Commercio e del parcheggio Il Borgo fino al civico n. 2 in corrispondenza con lo stop su Via Angelo Costanzi.
• Tutte le interruzioni veicolari e le relative deviazioni saranno rese note da apposita segnaletica da apporre nei seguenti punti:
– Sbarramento della circolazione subito dopo l’ingresso con Piazza del Commercio ed il parcheggio Il Borgo.
– Segnale di preavviso interruzione in corrispondenza della rotatoria con Strada della Direttissima.
– Segnale di preavviso interruzione in corrispondenza dell’intersezione Via Monte Peglia – Strada della Direttissima. 
• Il Comitato richiedente, attraverso proprio personale, è incaricato dell’apposizione delle transenne per la chiusura della via e della segnaletica di preavviso.
A partire dalle ore 19.00 fino alle ore 24.00, la Circolare “B” del Trasporto Pubblico Locale non effettuerà le corse lungo Via Monte Nibbio e pertanto transiterà esternamente su Via Angelo Costanzi. 
Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza. 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
27/11/2019