“Cani in città”, quando la convivenza diventa problematica

“Cani in città”, quando la convivenza diventa problematica

COMUNICATO STAMPA del 17.3.23

(COMUNICAZIONE) – ORVIETO – Nuovo appuntamento alla Biblioteca pubblica “Luigi Fumi” con “I cani in città tra diritti e doveri”, il ciclo di conferenze organizzato dall’associazione culturale NaturalMenteCane e Agridog School con il patrocinio del Comune di Orvieto.

Sabato 18 marzo, alle ore 16, è in programma l’incontro “Perché il mio cane si comporta così – Quando la convivenza diventa problematica gli esperti ci dicono come fare”. Interverranno il medico veterinario esperto in comportamento animale Alessandra Tilli e l’educatrice cinofila Fulvia Leoncini.

Riprogrammato per venerdì 16 giugno alle 17, sempre presso la Biblioteca comunale, l’incontro con l’esperto Luca Spennacchio sul tema “Vivere con il cane. Ma…chi è il cane?”.

17/03/2023