Cepol di Orvieto scalo, consegnati i lavori

6 agosto 2024
IMG_3642-scaled 829
Questa mattina l’atto formale con il raggruppamento di imprese che realizzerà l’intervento. La durata prevista è di 365 giorni

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Questa mattina, martedì 6 agosto, alla presenza del sindaco Roberta Tardani, dell’assessore ai Lavori pubblici, Piergiorgio Pizzo, e del dirigente del Settore Tecnico del Comune di Orvieto, Rocco Olivadese, è avvenuta la consegna dei lavori per la realizzazione del Centro per le politiche sociali e della famiglia di Orvieto scalo al raggruppamento temporaneo di imprese costituito dalla Costruzioni Ing. Penzi, Bitec Elettrosistemi ed Eutecne.

L’intervento, finanziato con fondi Pnrr per oltre 5 milioni di euro, prevede la demolizione del fabbricato dell’ex scuola media di via Monte Nibbio e la costruzione di un moderno edificio che ospiterà gli uffici dei Servizi sociali del Comune, spazi e locali per il Centro sociale di Orvieto scalo e per le associazioni, una sala multifunzionale a disposizione del quartiere, servizi igienici a servizio degli impianti sportivi oltre alla riqualificazione dell’area esterna.

In questi giorni si effettueranno tutte le procedure propedeutiche all’apertura del cantiere. I lavori inizieranno a partire da lunedì 26 agosto e la durata è di 365 giorni.

06/08/2024