Chiusura al traffico della strada della “Palombara”

Chiusura al traffico della strada della “Palombara”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 563/22 G.M. del 11.07.22
Chiusura al traffico veicolare in entrambe i sensi di marcia della strada vicinale della “Palombara” – 11 / 29 luglio
(ON/AF) – ORVIETO – Nel periodo compreso tra l’11 e il 29 luglio, è vietato il transito veicolare in entrambe i sensi di marcia della strada vicinale della “Palombara” nel territorio del Comune di Orvieto, per la realizzazione dei lavori di conservazione dell’impianto irriguo.

La ditta esecutrice curerà il posizionamento della segnaletica necessaria alla chiusura del suddetto tratto di strada e all’apposizione della cartellonistica indicante il percorso alternativo individuato nella Strada comunale di casa romana; segnalerà inoltre la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione.

11/07/2022