Chiusura temporanea al traffico veicolare di via Loggia dei Mercanti

Chiusura temporanea al traffico veicolare di via Loggia dei Mercanti

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 202/22 G.M. del 21.03.22
Chiusura temporanea al traffico veicolare di via Loggia dei Mercanti. Mercoledì 23 marzo
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle ore 09:00 alle 19:00 di mercoledì 23 marzo è interrotta la circolazione veicolare in Via Loggia dei Mercanti, da Piazza Ranieri fino a Piazza della Repubblica, ed in via della Commenda per consentire il montaggio di un ponteggio.
Durante tutto il periodo suddetto la disciplina della circolazione subirà le seguenti variazioni:
– Da via Garibaldi, intersezione Piazza Ranieri, direzione obbligatoria a destra verso Piazza della Repubblica – Piazza Vitozzi – San Giovenale;
– Da via Garibaldi, intersezione Piazza Ranieri, direzione obbligatoria a sinistra per tutti i veicoli dei residenti di Via Ranieri, dei residenti della zona di Via Ripa Serancia e San Giovanni e per i veicoli diretti all’ Hotel Piccolomini.
Tutte le linee del trasporto pubblico locale raggiungeranno Piazza della Repubblica attraverso Via Garibaldi (arco palazzo comunale), con uscita su Via Filippeschi e Via della Cava.
La Polizia Municipale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

21/03/2022