COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 471/21 G.M. del 09.06.21
Chiusura temporanea al transito veicolare del tratto di Via Garibaldi intersezione con Via Cipriano Manente. Giovedì 10 giugno 2021
(ON/AF) – ORVIETO – Al fine di consentire l’intervento di ripristino di una parte della linea dell’impianto anti piccione realizzato sul Palazzo Comunale dalle ore 08:00 alle 13:00 di  giovedì 10 giugno 2021 è vietato il transito veicolare nel tratto di Via Garibaldi che si interseca con via Cipriano Manente.
Il traffico veicolare in transito su Via Garibaldi sarà deviato a destra su Via Adolfo Cozza.
I residenti della zona di Via Cipriano Manente e Via Albani, saranno autorizzati a transitare sotto l’arco del palazzo comunale immettendosi da Piazza della Repubblica.
La ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria all’interruzione della via e alla segnalazione della presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della strada e del Regolamento di attuazione. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

09/06/2021