Chiusura Ufficio della Cittadinanza, Sportello Immigrazione e Ufficio Reddito di Cittadinanza nella giornata di lunedì 24 ottobre

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 796/2022 G.M. del 17.10.22

(ON/AF) – ORVIETO – L’ufficio della Cittadinanza comunica che, nella giornata di lunedì 24 ottobre, per lo svolgimento di un corso di formazione regionale di tutto il personale, resteranno chiusi per l’intero orario lavorativo – 8.00 / 18.00 – gli uffici dei Servizi Sociali di Orvieto, le sedi dell’Ufficio della Cittadinanza dei Comuni di Castelgiorgio e Porano, tutte le sedi comunali dello Sportello per l’Immigrazione e l’Ufficio per il Reddito di Cittadinanza di Orvieto.

Le attività riprenderanno regolarmente nella giornata di martedì 25 ottobre.

17/10/2022