“Circuito dei Presepi 2024”, come partecipare alla sedicesima edizione: adesioni fino al 15 novembre

18 ottobre 2024
Si rinnova il tradizionale appuntamento del Comitato cittadino dei Quartieri inserito nel programma di “A Natale regalati Orvieto”. Gli interessati potranno compilare la scheda d’adesione presso l’Ufficio turistico di Piazza Duomo

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dal 29 novembre 2024 al 6 gennaio 2025 torna “A Natale regalati Orvieto” e si rinnova l’appuntamento con la tradizione del “Circuito dei Presepi” nel centro storico e nelle frazioni, iniziativa organizzata e promossa dal Comitato cittadino dei quartieri di Orvieto giunta quest’anno alla 16esima edizione.

Coloro che fossero interessati ad aderire possono segnalare il proprio presepe direttamente all’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Orvieto in Piazza Duomo 24, compilando la scheda di adesione. Sono ammessi tutti gli stili e le dimensioni, l’unico requisito fondamentale è che l’allestimento sia aperto al pubblico, almeno in determinati giorni e orari, tra l’8 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2025.

Il termine per l’adesione è tassativamente quello di venerdì 15 novembre, pena l’esclusione dal circuito e dal materiale promozionale.

Per informazioni e adesioni è possibile telefonare ai numeri 0763.341.7720763.306.507 o scrivere una mail a info.iat@comune.orvieto.tr.it.

18/10/2024