Comunicazione in Consiglio Comunale su prelevamento da fondo di riserva

Comunicazione in Consiglio Comunale su prelevamento da fondo di riserva

COMUNICATO STAMPA n. 933/20 C.C. del 29.12.20
Comunicazioni in Consiglio Comunale

(ON/AF) – ORVIETO – Nella seduta del Consiglio Comunale di oggi, il Presidente, Umberto Garbini ha espresso “solidarietà e vicinanza al popolo Croato per la scossa di terremoto di magnitudo 6.4 che oggi ha sconvolto la Croazia e Zagabria provocando morti e decine di feriti” ed ha poi dato comunicazione, a norma di legge, dell’avvenuto “prelevamento dal fondo riserva di 25 mila euro per l’acquisito di sistemi di illuminazione artificiale per la sicurezza stradale, di 30 mila euro per la manutenzione ordinaria del Palazzo Comunale consistente nell’interento di pulizia, manutenzione e riavvio del sistema di allontanamento dei piccioni dal palazzo comunale e di 20 mila euro per sgravi e rimborsi Imu, Tari e Tosap”.

Il Sindaco, Roberta Tardani ha comunicato inoltre, che il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando del Servizio Civile e che “sono stati finanziati tutti i progetti chiesti da Comune di Orvieto che prevede l’impiego di dieci unità in quattro progetti relativi ai settori: Cultura, Assistenza, Ambiente e Protezione Civile”. Il Sindaco ha quindi ricordato le condizioni di ingaggio e i termini di presentazione delle domande attraverso la piattaforma Domanda on Line soffermandosi sull’importante significato di questa esperienza formativa per i giovani da 18 a 29 anni.

29/12/2020