COMUNICATO STAMPA n. 779/21 C.C. del 30.09.21
Comunicazioni in Consiglio Comunale
(ON/AF) – ORVIETO – Nell’odierna seduta del Consiglio Comunale, a noma di legge, l’Assessore al Bilancio, Piergiorgio Pizzo ha comunicato all’Assemblea, l’avvenuto prelevamento dal fondo di riserva, con relativa variazione al bilancio di previsione 2021/23 (annualità 2022) e al Piano Esecutivo di Gestione, per complessivi 11 mila euro al fine di implementare gli stanziamenti per la proroga dell’affidamento del servizio di pulizia degli uffici comunali, bagni pubblici e altri locali utilizzati dal Comune che include un servizio integrativo di disinfezione e sanificazione giornaliera degli ambienti (6 mila euro) e per il conferimento di un incarico di consulenza per la predisposizione del Piano del Commercio e pianificazione del settore (5 mila euro).

30/09/2021