COMUNICATO STAMPA n. 302/22 C.C. del 27.04.22

Comunicazioni in Consiglio Comunale

(ON/AF) – ORVIETO – A norma di legge, nell’odierna seduta del Consiglio Comunale, l’Assessore al Bilancio, Piergiorgio Pizzo ha comunicato l’avvenuto prelevamento dal fondo di riserva della somma di 8.500 Euro per le annualità 2022-2023 e 2024 per aumentare la disponibilità del capitolo di spesa relativo alla manutenzione ordinaria dei varchi che presentava uno stanziamento insufficiente, in vista del rinnovo del contratto di manutenzione del sistema di controllo all’accesso alle ZTL.
Ha anche comunicato che, nell’attesa di conoscere l’ammontare delle risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Interno per i rimborsi agli enti locali, si è proceduto alla variazione d’urgenza pari alla somma di 70 mila euro (parte spesa e parte entrate) al Bilancio di Previsione 2022, per il finanziamento delle attività connesse alla consultazione elettorale referendaria indetta per domenica 12 giugno 2022.

27/04/2022