Conferenza Stampa di presentazione opera lirica “Don Pasquale” e progetto OperÆtruria

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 326/22 G.M. del 02.05.22
Presentazione opera lirica “Don Pasquale” e progetto OperÆtruria
• Conferenza stampa, Mercoledì 4 maggio h 11:30 presso Sala Consiliare Comune di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Venerdì 6 (ore 21:00) e domenica 8 maggio (ore 16:30) al Teatro Mancinelli di Orvieto andrà in scena l’opera Don Pasquale di Gaetano Donizetti, quinta tappa del progetto OperÆtruria nato dal concorso lirico internazionale Premio Fausto Ricci realizzato dall’Associazione XXI Secolo con la supervisione di Josè Carreras.
L’allestimento dell’opera lirica e il progetto OperÆtruria saranno presentati in Conferenza Stampa, Mercoledì 4 Maggio alle ore 11:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto.
Interverranno: Roberta Tardani – Sindaco e Assessore alla Cultura, Giuliano Nisi – Presidente dell’Associazione XXI Secolo, Rita Rossetti – Console Touring Umbria, Vincenzo Ceniti – Console Touring Club Viterbo, Isabella Olimpieri – Dirigente Scolastico Istituto comprensivo Orvieto-Montecchio, Antonella Meatta – Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo Orvieto Baschi, M° Riccardo Cambri presidente UNITRE Orvieto e M° Silvia Cerquaglia Direttore del Coro della Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” di Orvieto.

03/05/2022