Consiglio Comunale ha preso atto della nuova composizione delle Commissioni Consiliari

COMUNICATO STAMPA n. 255/20 C.C. del 10.04.20
Nuova composizione delle Commissioni Consiliari
(ON/AF) – ORVIETO – Il Consiglio Comunale ha preso atto – all’unanimità dei presenti – della nuova composizione della Conferenza dei Capigruppo conseguente alle dimissioni del Consigliere Stefano Olimpieri, già appartenente al Gruppo Consiliare “Lega-Salvini per Orvieto”, il quale ha comunicato di distaccarsi dal suo Gruppo confluendo nel “Gruppo Misto”; ciò determina, l’acquisizione delle prerogative di Capo Gruppo in quanto il Gruppo Misto comprende un solo Consigliere. Sull’atto che è stato illustrato dal Presidente dell’Assemblea, Umberto Garbini non ci sono state osservazioni da parte dei Consiglieri.
La composizione delle Commissioni Consiliari risulta, pertanto, la seguente:
Conferenza dei Capigruppo
1. Garbini Umberto                   Presidente e Capogruppo (Gruppo consiliare “Fratelli d’Italia”)
2. Pelliccia Silvia       Vice Presidente (di maggioranza)
3. Giovannini Federico       Vice Presidente (di minoranza)
4. Sacripanti Andrea       Membro (Gruppo consiliare “Lega – Salvini per Orvieto”)
5. Tempesta Alessio       “             (Gruppo consiliare “Progetto Orvieto”)
6. Oreto Andrea       “             (Gruppo consiliare “Forza Italia – Tardani”)
7. Germani Giuseppe         “             (Gruppo consiliare “Orvieto Civica e Riformista”)
8. Mescolini Martina         “            (Gruppo consiliare “Partito Democratico”)
9. Croce Cristina         “             (Gruppo consiliare “Siamo Orvieto”)
10. Barbabella Franco Raimondo “             (Gruppo consiliare “Prima gli Orvietani”)