Consiglio comunale, la seduta di insediamento convocata per lunedì 15 luglio

5 luglio 2024
Tra gli otto punti all’ordine del giorno il giuramento del sindaco, l’elezione del presidente del Consiglio e la presentazione degli indirizzi generali di governo

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Il primo consiglio comunale della nuova consiliatura si terrà lunedì 15 luglio 2024. Il sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, ha riunito l’assemblea cittadina in prima convocazione alle 9 e in seconda convocazione alle 10.

Otto i punti all’ordine del giorno tra i quali il giuramento del sindaco, l’elezione del presidente del consiglio comunale e dei due vicepresidenti, la comunicazione della nomina dei componenti della Giunta, l’elezione della commissione elettorale e la presentazione da parte del sindaco degli indirizzi generali di governo.

Ordine del giorno consiglio comunale

05/07/2024