Consiglio comunale, seduta convocata per il 23 novembre

20 novembre 2023
All’attenzione dell’assemblea dodici punti all’ordine del giorno tra cui la modifica al Piano triennale dei Lavori pubblici e la salvaguardia degli equilibri di bilancio. Martedì 21 novembre si riunisce la II Commissione consiliare

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dodici i punti all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale di Orvieto convocata dal presidente Umberto Garbini per il giorno giovedì 23 novembre a partire dalle 15.

Tra gli atti all’attenzione dell’assemblea la prima modifica al Programma triennale dei Lavori pubblici e la Salvaguardia degli equilibri del Bilancio di previsione 2023-2025, due interrogazioni e sei mozioni.

Martedì 21 novembre alle 17 si riunirà invece la II commissione consiliare permanente convocata dal presidente Federico Fontanieri.

Ordine del giorno del consiglio comunale

Ordine del giorno II Commissione consiliare

20/11/2023