Consiglio comunale, seduta convocata per lunedì 30 settembre

24 settembre 2024
All’ordine del giorno dell’assemblea 13 punti. In approvazione il bilancio consolidato del Gruppo Amministrazione del Comune di Orvieto

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sono 13 i punti all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale di Orvieto convocata dal presidente Stefano Olimpieri per lunedi 30 settembre a partire dalle 15.

Tra gli argomenti in discussione sei interrogazioni, due mozioni, e l’approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2023 del Gruppo Amministrazione del Comune di  Orvieto.

Nella giornata di venerdì 27 settembre si riunirà invece la Seconda commissione consiliare permanente presieduta da Beatrice Casasole. All’ordine del giorno, tra gli altri punti, anche la proposta di modifica del regolamento del consiglio comunale.

Ordine del giorno Consiglio Comunale

Ordine del giorno II Commissione consiliare