Nella prossima seduta saranno nominati i membri. Il presidente Olimpieri: “Recepite le istanze dei cittadini e la proposta del sindaco Tardani. Lavoriamo per migliorare l’operatività dell’assemblea”
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Il consiglio comunale di Orvieto, nella seduta del 30 settembre, ha approvato all’unanimità la modifica al regolamento dell’assemblea per l’istituzione di una nuova commissione consiliare permanente che si occuperà di sanità e sociale.
“Le questioni della sanità – commenta il presidente dell’assemblea, Stefano Olimpieri – sono al centro dell’attenzione dell’amministrazione comunale e dei cittadini. Il consiglio comunale ha recepito queste istanze e ha dato seguito alla proposta arrivata del sindaco Tardani di riportare nelle sedi istituzionali il dibattito su un tema particolarmente sentito e di avere a disposizione uno strumento da utilizzare per aprirsi al confronto con le istituzioni sanitarie, gli operatori e con la città. Nel prossimo consiglio comunale procederemo all’istituzione della commissione con la nomina dei membri e del presidente. Con l’ufficio di presidenza e la commissione capigruppo – aggiunge Olimpieri – stiamo inoltre lavorando ad altre modifiche al regolamento per migliorare l’operatività del consiglio comunale“.
Il dibattito integrale in aula
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
01/10/2024