Cordoglio del Sindaco di Orvieto al Corpo del Vigili del Fuoco e ai familiari delle tre vittime di Alessandria
COMUNICATO STAMPA n. 767/19 G.M. del 05.11.19
Il Sindaco, Roberta Tardani esprime il dolore della comunità orvietana per la morte di tre Vigili del Fuoco nell’esplosione di un edificio in provincia di Alessandria
(ON/AF) – ORVIETO – “Ci addolora profondamente la notizia della morte dei Vigili del Fuoco: Antonino Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo avvenuta questa notte durante un intervento in uno stabile in provincia di Alessandria”.
Così il Sindaco di Orvieto, Roberta Tardani, esprime il “dolore della comunità orvietana per questo episodio che, dopo i recenti fatti di Trieste, colpisce rappresentanti delle Istituzione che, come i Vigili del Fuoco sono sempre operativi su ogni scenario di rischio a tutela dell’incolumità dei cittadini.
In queste ore, nel rispettoso ricordo di questi tre giovani pompieri, siamo vicini alle loro famiglie e al Corpo dei vigili del fuoco che, anche nel nostro territorio sono sempre in prima linea nelle operazioni di protezione civile dimostrando straordinaria perizia e professionalità.
Confidando che si faccia piena luce sulle cause dell’esplosione, un pensiero di vicinanza e solidarietà va anche agli altri vigili del fuoco e al carabiniere che sono rimasti feriti”.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
05/11/2019