Coronavirus: Avviso per manifestazioni di interesse alla formazione elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i “buoni spesa”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 231/20 G.M. del 02.04.20
Coronavirus: Fondo di solidarietà comunale 2020 – Misure urgenti di solidarietà alimentare
• Pubblicato l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa
(ON/AF) – ORVIETO – 02.04.20 – E’ in pubblicazione all’Albo Pretorio comunale fino alle ore 11:00 del 03 Aprile 2020 l’Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale degli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa di cui all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 (Vedi allegati).

Alla scadenza del 3 aprile 2020 verrà formulato l’elenco degli esercizi commerciali aderenti dove sarà possibile spendere i buoni alimentari.

L’elenco sarà pubblicato su questo sito web.

L’avviso fa riferimento all’Ordinanza Sincale inerente le misure urgenti di solidarietà alimentare per prodotti di prima necessità in favore della popolazione maggiormente esposta agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

02/04/2020