Coronavirus: Campagna di comunicazione della Regione Umbria per fronteggiare ondata Covid

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 784/20 G.M. del 30.10.20
Coronavirus: “#insiemecontrolilcovid”. Operatori sanitari protagonisti nuova campagna video della Regione Umbria per fronteggiare ondata Covid
(ON/AF) – ORVIETO – La Direzione Regionale Salute della Regione Umbria e le aziende sanitarie regionali lanciano la nuova campagna di comunicazione rivolta ai cittadini umbri per sensibilizzarli alla comune battaglia contro il contagio da Covid.
La campagna che ha per slogan “#insiemecontrolilcovid” è vede protagonisti i volti e le parole dei professionisti ed operatori degli ospedali, dell’Università degli Studi e delle ASL impegnati a fronteggiare questa seconda ondata virale.
“In quattro video spot, uno per ogni azienda sanitaria – riferisce una nota della Regione Umbria / Direzione salute – gli operatori ricordano che l’emergenza potrà essere superata tutti insieme, grazie all’impegno che ciascuno metterà nel proprio ambito familiare e lavorativo, facendo fronte comune e compatto contro il virus. Oggi più che mai occorre proteggere se stessi e gli altri per preservare le risorse del servizio sanitario regionale, profondamente impegnato nella salvaguardia della salute di tutti”.
I video saranno pubblicati sui siti istituzionali e sulle pagine social delle aziende sanitarie e della Regione Umbria https://www.regione.umbria.it/salute-coronavirus

30/10/2020