Coronavirus: comunicazione Commissario straordinario regionale su prenotazioni per vaccino

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 251/21 G.M. del 24.03.21
(ON/FA) – ORVIETO – La Regione Umbria comunica che il Commissario straordinario regionale per l’emergenza coronavirus, Massimo D’Angelo, ha dato mandato di sospendere, con effetto immediato, la possibilità di prenotare la vaccinazione anti Covid-19, mediante AstraZeneca, per tutte le categorie dei servizi essenziali.
Restano aperte le prenotazioni per le categorie prioritarie, già individuate nel nuovo piano vaccinazioni nazionale: personale docente e non docente, scolastico e universitario; personale delle Forze Armate, personale di Polizia e dei Servizi Penitenziari.

24/03/2021