Coronavirus: emesse due ordinanze di isolamento contumaciale

Coronavirus: emesse due ordinanze di isolamento contumaciale

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 737/20 G.M. del 14.10.20
Coronavirus: emesse due ordinanze di isolamento contumaciale per un residente e un domiciliato nel Comune di Orvieto
• Revocati anche due precedenti provvedimenti nei confronti di altrettanti soggetti che sono guariti
(ON/AF) – ORVIETO – Nella giornata di oggi, il Sindaco, attraverso apposita ordinanza, ha emesso due provvedimenti di isolamento contumaciale per un cittadino residente e uno domiciliato nel Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19.

Si tratta di una donna di 65 anni, sintomatica, madre di un soggetto risultato positivo nei giorni scorsi, e un giovane di Roma, che presenta lievi sintomi e da alcuni giorni ospite ad Orvieto della compagna.
Entrambi sono seguiti dai servizi sanitari territoriali della Usl Umbria 2 di Orvieto, dal medico curante e dalle Usca.
Sempre oggi il Sindaco ha firmato la revoca di due provvedimenti di isolamento contumaciale per due residenti nel Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19 e ora ufficialmente guariti.
Attualmente sono 6 le persone residenti o domiciliate nel Comune di Orvieto positive al Covid-19 che si trovano in isolamento contumaciale domiciliare.

14/10/2020