COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 409/20 G.M. del 12.06.20
Coronavirus “Fase 3”: Ordinanza presidente Regione Umbria per riapertura ulteriori attività dal 15 giugno
(ON/AF) – ORVIETO – A decorrere dal 15 giugno 2020 è consentito l’esercizio delle seguenti attività: circoli culturali e ricreativi; formazione professionale; cinema e spettacoli dal vivo; strutture termali e centri benessere; professioni della montagna; congressi e grandi eventi fieristici; sale slot, sale giochi, sale bingo e sale scommesse, nel “rigoroso rispetto” delle prescrizioni contenute nelle Linee guida approvate dal Consiglio dei Ministri per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid 19 ( https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/06/11/20A03194/sg ).
E’ quanto prevede l’ordinanza n. 33 (vedi allegati) firmata oggi dalla presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, per il riavvio a decorrere da lunedì 15 giugno di attività attualmente sospese. Lo comunica una nota d’agenzia della Regione.

15/06/2020