Coronavirus: impulso alla campagna vaccinale da accordo tra Direzione salute di Regione e Medici di medicina generale

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 429/21 G.M. del 20.05.21
Coronavirus: impulso alla campagna vaccinale da accordo tra Regione e Medici di medicina generale
(ON/AF) – ORVIETO – Sancito oggi l’accordo di massima tra la direzione regionale salute della Regione Umbria e rappresentanti dei Medici di medicina, per la prosecuzione della campagna vaccinale.
Lo comunica una nota ufficiale della Regione, specificando che si tratta di un accordo complessivo, per tutte le fasce d’età vaccinabili, che andrà dettagliato nel corso dei prossimi incontri
I medici potranno vaccinare nei propri studi, nei punti vaccinali non organizzati dalla regione, come quelli allestiti dai Comuni, dalla Protezione civile, dalla Croce Rossa e, nei casi in cui sarà possibile, anche nelle Farmacie.
Entrambe le parti – riferisce la nota d’agenzia – hanno espresso soddisfazione per l’intesa raggiunta che fornirà un impulso positivo alla campagna vaccinale permettendo alla popolazione di ricevere la necessaria protezione dal virus in tempi più rapidi.

20/05/2021