Coronavirus: iniziata all’Ospedale di Orvieto la vaccinazione “Over 80”
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 109/21 G.M. del 15.02.21
Coronavirus: iniziata questa mattina la vaccinazione “Over 80”
(ON/AF) – ORVIETO – Come da protocollo, questa mattina è iniziata regolarmente all’Ospedale “Santa Maria della Stella” di Orvieto, la vaccinazione di 84 cittadini orvietani – classe 1940 e gennaio 1941 – che nei giorni scorsi, ai quali vengono somministrate le dosi vaccinali anticovid BioNTech Pfizer, giunte da Foligno sotto scorta della Polizia.
Il punto vaccinale è stato individuato nella sala conferenze del “Santa Maria della Stella” con accesso dall’ingresso principale della struttura ospedaliera e percorso dedicato, con apertura dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 14:00.
Al distretto di Orvieto, diretto dalla dr.ssa Teresa Manuela Urbani, sono due i team vaccinali impegnati nelle attività vaccinali. Tre i dirigenti medici: Sergio Fausto, Eleonora Oreto e Letizia Damiani, quattro le infermiere: Antonella Sarri, Irene Trequattrini, Serena Picchio, Chiara Chiasso, due gli Oss, operatori socio sanitari: Gianfranco Chiarapini e Tiziana Donda. Completano la squadra i collaboratori amministrativi: Paola Billarelli e Romina Petrangeli.
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
15/02/2021