Coronavirus: isolamento contumaciale per tre persone residenti nel Comune di Orvieto risultate positive al Covid-19

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 780/20 G.M. del 28.10.20
Coronavirus: firmate 3 ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel Comune di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Oggi, il Sindaco ha firmato 3 ordinanze di isolamento contumaciale domiciliare per altrettanti residenti nel comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19.
I soggetti, in alcuni casi asintomatici e in altri con sintomi lievi, sono seguiti dai servizi sanitari territoriali della Usl Umbria 2, dal medico curante e dalle Usca. È in corso l’indagine epidemiologica per ricostruire la mappa dei contatti che saranno posti in isolamento fiduciario in attesa di tampone.
Attualmente sono 53 i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto positivi al Covid-19 per i quali è stato disposto l’isolamento contumaciale domiciliare.

28/10/2020