Coronavirus: isolamento contumaciale per un residente ad Orvieto risultato positivo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 708/20 G.M.

Coronavirus: Ordinanza contumaciale per un residente nel Comune di Orvieto risultato positivo

(ON/AF) – ORVIETO – 03.10.20 – Il Sindaco, attraverso apposita ordinanza, ha emesso oggi un provvedimento di isolamento contumaciale per un 38enne residente nel Comune di Orvieto risultato positivo al Covid-19.

La persona, che presenta lievi sintomi, si trovava già in quarantena fiduciaria e ora è in isolamento presso la propria abitazione costantemente monitorate dai servizi di sorveglianza sanitaria territoriale e dell’Usca.

L’indagine epidemiologica condotta dal Dipartimento di igiene e sanità pubblica
dell’Usl Umbria 2 ha individuato 30 contatti stretti che si trovano in isolamento fiduciario in attesa di tampone.
Attualmente sono quattro le persone residenti nel Comune di Orvieto positive al Covid-19 che si trovano in isolamento contumaciale.

03/10/2020