Coronavirus: isolamento contumaciale per una persona residente nel comune di Orvieto

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 612/20 G.M. del 29.08.20
Coronavirus: Ordinanza di isolamento contumaciale per una persona residente nel comune di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Il Sindaco, attraverso apposita ordinanza, ha emesso nella giornata di oggi un provvedimento di isolamento contumaciale per una persona residente nel comune di Orvieto risultata positiva al Covid-19.
La persona, che era già in quarantena fiduciaria, si trova ora in isolamento presso la propria abitazione costantemente monitorata dai servizi territoriali dell’Usca e dal proprio medico curante.
La Usl Umbria 2 ha avviato le procedure del caso. Tutti i contatti sono stati messi in quarantena fiduciaria e nelle prossime ore saranno sottoposti a tampone.

29/08/2020