Coronavirus: oggi Uffici Comunali di via Garibaldi chiusi per sanificazione

Coronavirus: oggi Uffici Comunali di via Garibaldi chiusi per sanificazione

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 748/20 G.M. del 19.10.20
Coronavirus: Uffici Comunali di via Garibaldi oggi chiusi per operazioni di sanificazione, a seguito di positività al Covid riscontrata in un dipendente già in isolamento contumaciale
(ON/AF) – ORVIETO – Nella giornata di oggi gli uffici comunali della sede principale di via Garibaldi sono stati sottoposti a sanificazione dopo la positività al Covid-19 riscontrata in un dipendente del Comune sottoposto a ordinanza di isolamento contumaciale nella giornata di domenica 18 ottobre.
Il dipendente si trovava già da giorni in isolamento fiduciario presso la propria abitazione ed ora è monitorato dai servizi di sorveglianza sanitaria territoriale e dagli Usca.
L’indagine epidemiologica condotta dal Dipartimento di igiene e sanità pubblica dell’Usl Umbria 2 ha già consentito di ricostruire la mappa dei contatti che si trovano ora in isolamento fiduciario in attesa di tampone.

19/10/2020