Coronavirus: ordinanza di isolamento contumaciale per un residente nel comune di Orvieto

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 620/20 G.M. del 03.09.20
Coronavirus: isolamento contumaciale per un residente nel comune di Orvieto e revoca di un precedente provvedimento

(ON/AF) – ORVIETO – Nella giornata di oggi, attraverso apposita ordinanza, il Sindaco ha emesso un provvedimento di isolamento contumaciale per una persona residente nel Comune di Orvieto risultata positiva al Covid-19.
Il caso è riconducibile a quello segnalato nei giorni scorsi e la positività della persona è stata riscontrata a seguito dell’indagine epidemiologica e successivo tampone effettuato dal Dipartimento di igiene e prevenzione della Usl Umbria 2. Il soggetto si trovava già in quarantena fiduciaria ed è ora in isolamento presso la propria abitazione costantemente monitorato dai servizi territoriali dell’Usca e dai propri medici curanti.
Inoltre, il Sindaco ha revocato il provvedimento di isolamento contumaciale al quale era stato sottoposto l’8 agosto scorso un residente del Comune di Orvieto.

03/09/2020