Coronavirus: Regione Umbria apre campagna screening sierologico per personale scolastico docente e non docente
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 595/20 G.M. del 21.08.20
Coronavirus: da lunedì 24 agosto inizia in Umbria la campagna screening sierologico per il personale scolastico docente e non docente
(ON/AF) – ORVIETO – Prende il via da lunedì 24 agosto in tutta l’Umbria, la campagna di screening sierologico per la infezione da Covid-19 riferita al personale scolastico, docente e non docente, delle scuole pubbliche e paritarie di ogni ordine e grado della regione.
Lo comunica una nota d’agenzia dell’Assessorato Regionale alla Sanità che, al fine di favorire l’adesione del personale, ha organizzato punti di accesso per l’esecuzione dello screening in tutti i Distretti Sanitari dell’Umbria con relativi giorni ed orari di apertura.
La settimana da 24 al 29 agosto sarà dedicata al personale delle scuole che inizieranno le attività il 1° settembre.
Nelle settimane dal 1° al 12 settembre lo screening riguarderà il personale delle scuole che inizieranno l’attività didattica il 14 settembre.
Il personale scolastico, fa sapere la Regione che ha sensibilizzato in tal senso le varie direzioni scolastiche, si presenterà nel punto di accesso prescelto portando con sé il modello prestabilito di autocertificazione debitamente compilato e il codice fiscale.
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/08/2020