Coronavirus: revocata ordinanza di isolamento contumaciale per un residente nel Comune di Orvieto

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 332/20 G.M. del 12.05.20
Coronavirus: revocato l’isolamento per un soggetto residente nel Comune di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Oggi, con apposita ordinanza, il Sindaco ha revocato il provvedimento di isolamento contumaciale a cui era sottoposto un residente del Comune di Orvieto risultato positivo al Covid-19.

Ad oggi risultano complessivamente 43 le persone ufficialmente guarite che sono risultate negative a due test consecutivi.
Secondo i dati in possesso all’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel Comune di Orvieto, attualmente positivi al Covid-19 sono 10 di cui 7 in isolamento contumaciale e 2 ricoverate presso le strutture ospedaliere della regione.
A queste si è aggiunto un terzo soggetto, sempre residente nel Comune di Orvieto, già ricoverato all’Ospedale di Terni per altre patologie, e risultato positivo al tampone orofaringeo a cui è stato sottoposto, come altri pazienti, a seguito della positività riscontrata a due operatori della struttura.

12/05/2020