Coronavirus: Revocato isolamento contumaciale di due residenti ad Orvieto

Coronavirus: Revocato isolamento contumaciale di due residenti ad Orvieto

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 270/20 G.M. del 17.04.20
Coronavirus: Revocati i provvedimenti di isolamento contumaciale nei confronti di due residenti ad Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Attraverso apposite ordinanze, in data odierna, il Sindaco ha revocato i provvedimenti di isolamento contumaciale nei confronti di due cittadini residenti nel Comune di Orvieto risultati positivi al Covid-19.
Complessivamente ad oggi sono 11 le persone ufficialmente guarite ovvero risultate negative a due test consecutivi.
In base ai dati in possesso all’Amministrazione Comunale relativi alle ordinanze sindacali di isolamento contumaciale emesse e ai ricoveri comunicati dalla Usl Umbria 2, i residenti o domiciliati nel territorio del Comune di Orvieto attualmente positivi al Covid-19 sono 37 di cui 29 in isolamento contumaciale e 8 ricoverate presso le strutture ospedaliere della regione.

17/04/2020