Discarica “Le Crete”: Alla valutazione dei legali del Comune l’eventuale ricorso al TAR dell’Umbria

COMUNICATO STAMPA n. 452/18 G.M. del 05.06.18
Ampliamento 2° calanco Discarica “Le Crete”: all’esame dei legali del Comune l’eventuale ricorso al TAR Umbria sul parere del Comitato tecnico di VIA
(ON/AF) – ORVIETO – Il Sindaco, Giuseppe Germani ha interessato i legali dell’Ente, per la valutazione dell’eventuale ricorso al TAR dell’Umbria contro il parere favorevole all’ampliamento del secondo calanco della discarica “Le Crete” di Orvieto, espresso il 21 maggio scorso dal Comitato di coordinamento sulle valutazioni ambientali in sede di procedura di VIA, di cui la Giunta Regionale ha condiviso contenuti e motivazioni.

05/06/2018