Disciplina del traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso – 11 ottobre / 30 novembre

Data:

Disciplina del traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso – 11 ottobre / 30 novembre

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 768/22 G.M. del 06.10.22 

Regolamentazione traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso per lavori – Periodo 11 ottobre / 30 novembre

(ON/AF) – ORVIETO –  Nel periodo compreso tra l’11 ottobre e il 30 novembre il traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso verrà regolamentato per consentire i lavori di costruzione della nuova linea elettrica di E-Distribuzione. Le interruzioni veicolari saranno istituite gradualmente sulla base dello stato di avanzamento dei lavori.   

Nel suddetto periodo saranno adottati i seguenti provvedimenti:

A partire da martedì 11 ottobre e fino al termine dei lavori, è prevista l’interruzione veicolare H24 in Strada del Riorso (dall’innesto con la S.P. 56 fino a Strada delle Conce), ad eccezione dei residenti e frontisti.

Il traffico veicolare su Strada della Patarina, sarà consentito nei due sensi di marcia immettendosi dalla S.P. 56.

Al termine dei lavori su Strada del Riorso, sarà istituito il senso unico di marcia su Strada delle Conce, nella direzione a salire verso Porta Romana, per consentire i lavori successivi.

Il traffico veicolare in uscita da Porta Maggiore e Porta Romana e diretto a Orvieto Scalo e Sferracavallo sarà deviato a sinistra su Strada Comunale Dritta del Marchigiano o, dalla rotatoria, a sinistra in direzione Segheria.  

La Ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria segnalando la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
06/10/2022