Disciplina del traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso – 11 ottobre / 30 novembre
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 768/22 G.M. del 06.10.22
Regolamentazione traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso per lavori – Periodo 11 ottobre / 30 novembre
(ON/AF) – ORVIETO – Nel periodo compreso tra l’11 ottobre e il 30 novembre il traffico stradale su Strada delle Conce e Strada del Riorso verrà regolamentato per consentire i lavori di costruzione della nuova linea elettrica di E-Distribuzione. Le interruzioni veicolari saranno istituite gradualmente sulla base dello stato di avanzamento dei lavori.
Nel suddetto periodo saranno adottati i seguenti provvedimenti:
– A partire da martedì 11 ottobre e fino al termine dei lavori, è prevista l’interruzione veicolare H24 in Strada del Riorso (dall’innesto con la S.P. 56 fino a Strada delle Conce), ad eccezione dei residenti e frontisti.
– Il traffico veicolare su Strada della Patarina, sarà consentito nei due sensi di marcia immettendosi dalla S.P. 56.
– Al termine dei lavori su Strada del Riorso, sarà istituito il senso unico di marcia su Strada delle Conce, nella direzione a salire verso Porta Romana, per consentire i lavori successivi.
– Il traffico veicolare in uscita da Porta Maggiore e Porta Romana e diretto a Orvieto Scalo e Sferracavallo sarà deviato a sinistra su Strada Comunale Dritta del Marchigiano o, dalla rotatoria, a sinistra in direzione Segheria.
La Ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria segnalando la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
06/10/2022