Disciplina della circolazione in via dell’Edera, via delle Querce, via delle Acacie e in Via Ripa dell’Olmo

Data:

Disciplina della circolazione in via dell’Edera, via delle Querce, via delle Acacie e in Via Ripa dell’Olmo

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 778/20 G.M. del 28.10.20
Senso unico alternato regolato da semaforo dal 2 al 15 novembre in via dell’Edera, via delle Querce e via delle Acacie per realizzazione cavidotto Enel 
• Martedì 3 novembre interruzione temporanea al traffico in Via Ripa dell’Olmo per lavori in un edificio
(ON/AF) – ORVIETO – Al fine di consentire la realizzazione del cavidotto elettrico MT da parte di Enel Distribuzione, il Settore Polizia Locale e Mobilità ha regolamentato il traffico lungo la Strada Comunale di Osarella istituendo il senso unico alternato regolato da impianto semaforico in via dell’Edera, via delle Querce e via delle Acacie nel periodo compreso tra il 2 e il 15 novembre 2020.
Nel centro storico, invece, martedì 3 novembre dalle ore 08:0 alle 13:00 verrà attuata l’interruzione temporanea al traffico veicolare in Via Ripa dell’Olmo, tratto compreso tra i civici 6 e /A, per la manutenzione del tetto di un fabbricato.
La circolazione veicolare in Via Ripa dell’Olmo, da Piazza Guerrieri Gonzaga fino al civico n. 6, sarà disciplinata a doppio senso di circolazione.
In entrambi i casi, le ditte esecutrici cureranno l’installazione della segnalazione di cantiere secondo i disposti del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione; il comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28/10/2020