Disciplina della circolazione per l’intitolazione del ponte SANDRO PERTINI sul fiume Paglia

COMUNICATO STAMPA  (di pubblica utilità) n. 716/18 G.M. del 24.09.18
Martedì 25 settembre interruzione temporanea della circolazione sulla strada comunale “Variante alla S.R. 71 Umbro Casentinese”per l’intitolazione del ponte SANDRO PERTINI
(ON/AF) – ORVIETO – Durante lo svolgimento della cerimonia di intitolazione a SANDRO PERTINI già Presidente della Repubblica Italiana del secondo ponte sul fiume Paglia / Strada Complanare che si terrà Martedì 25 settembre 2018 alle ore 15:00, alla quale è prevista la partecipazione delle Autorità Civili e di un folto numero di persone in rappresentanza degli Istituti Scolastici di Orvieto, il Settore Vigilanza ha disposto la chiusura al traffico della nuova Variante alla S.R. 71 Umbro Casentinese.
Più precisamente, dalle ore 14.00 di Martedì 25 settembre, fino al termine della cerimonia, sarà interrotta la circolazione veicolare sulla strada comunale denominata “Variante alla S.R. 71 Umbro Casentinese” in corrispondenza dell’innesto tra il km. 34+200 ed il km. 25+600.
Tutto il traffico veicolare sarà deviato in direzione del centro abitato di Ciconia su via dei Tigli, in corrispondenza della rotatoria sul fiume Paglia ed in corrispondenza della rotatoria di località “La Svolta”.
Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

24/09/2018