Divieto di sosta con rimozione veicoli nel posto a strisce gialle antistante Banca CRO

Data:

Divieto di sosta con rimozione veicoli nel posto a strisce gialle antistante Banca CRO

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 346/22 G.M. del 09.05.22 
In Piazza della Repubblica divieto di sosta con rimozione veicoli nel posto a strisce gialle antistante la Banca “Cassa di Risparmio”  
(ON/AF) – ORVIETO – Nei giorni di Martedì 10 e Mercoledì 11 maggio, dalle ore 07:00 fino al termine delle operazioni di posizionamento e di prelevamento di un silos presso un’area di cantiere, è previsto il divieto assoluto di sosta con rimozione veicoli nel posto a strisce gialle antistante la Banca “Cassa di Risparmio”.  
Dalle ore 07:30 alle 08:30 la circolare “C” del trasporto Pubblico Locale, non potendo arrivare in Piazza della Repubblica da Piazza dell’Erba, effettuerà il seguente percorso alternativo: da Piazza Cahen, S.S. 71, Strada delle Conce, strada di Porta Romana, Via Garibaldi, Piazza della Repubblica.
Il Servizio Segnaletica Stradale curerà la parte di propria competenza. La ditta esecutrice segnalerà la presenza del cantiere secondo le disposizioni del Codice della Strada e del regolamento di attuazione mentre la Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
09/05/2022