Divieto di sosta in via Cipriano Manente e parcheggio strada comunale “Salto del Livio”. Venerdì 17 giugno

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 486/22 G.M. del 15.06.22
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle ore 07:00 fino 13:00 di venerdì 17 giugno è previsto il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in via Cipriano Manente e nel parcheggio della strada comunale “Salto del Livio”, per effettuare i lavori di taglio dell’erba programmati dal Centro Servizi Manutentivi del Comune.
Il Servizio Segnaletica stradale provvederà all’installazione delle necessarie segnalazioni e la ditta esecutrice indicherà la presenza del cantiere secondo le norme del vigente Codice della strada e del Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

15/06/2022