Divieto di sosta su Piazza dell’Orologio ad Orvieto Scalo per la festa di Natale della scuola primaria “G. Rodari”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 953/22 G.M. del 15.12.22

Divieto assoluto di sosta su Piazza dell’Orologio ad Orvieto Scalo. Martedì 20 dicembre h 13 / 17

(ON/AF) – ORVIETO – Al fine di consentire lo svolgimento della festa di Natale della scuola primaria “Gianni Rodari” di Orvieto Scalo, dalle ore 13:00 alle 17:00 di martedì 20 dicembre, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli su tutto il perimetro di Piazza dell’Orologio.

Il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza e la Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

15/12/2022