Domani bandiere a mezz’asta sul Palazzo Comunale di Orvieto per i funerali degli agenti della Polizia di Stato uccisi a Trieste

COMUNICATO STAMPA n. 722/19 G.M. del 15.10.19
Domani a Trieste i funerali dei due agenti della Polizia di Stato: il Comune di Orvieto espone le bandiere a mezz’asta
(ON/AF) – ORVIETO – Si svolgeranno domani 16 ottobre alle 11:30 nella Chiesa di Sant’Antonio a Trieste le esequie degli agenti della Polizia di Stato, Pierluigi Rotta e Matteo Demenego vittime della sparatoria avvenuta all’interno della Questura di quella città il 4 ottobre scorso.
Come già anticipato, bandiere a mezz’asta saranno esposte sul Palazzo Comunale di Orvieto.
L’Amministrazione Comunale intende così rinnovare il sentimento di vicinanza della comunità orvietana ai familiari e parenti dei due agenti uccisi, ai loro amici e a tutti gli uomini e donne della Polizia di Stato e delle Forze dell’Ordine, che, quotidianamente, in ogni parte d’Italia, svolgono il loro lavoro a tutela dell’ordine pubblico e dell’incolumità dei cittadini, mettendo a repentaglio la loro stessa vita e la serenità e il futuro delle proprie famiglie.

15/10/2019